rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Forlivesi e residenti in Francia: ma con la droga erano a Lido Adriano

Una coppia, 45enne lui e 39enne lei, originari di Forlì ma residenti in Francia, in giro con la propria auto in noti ritrovi di consumatori di sostanze stupefacenti di Lido Adriano, sono stati trovati in possesso di diverse dosi di cocaina, eroina e hascish

Anche in questo piovoso weekend i Carabinieri di Ravenna hanno attuato il dispositivo di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale con lo scopo di reprimere reati in genere e contrastare il fenomeno dell’abuso e uso di alcool e di sostanze stupefacenti, sopratutto per chi si mette alla guida.

Il bilancio complessivo è stato di 10 persone denunciate in stato di libertà, 7 perquisizioni personali e veicolari effettuate, 287 persone e 160 mezzi identificati, 17 contravvenzioni al codice della strada elevate, 6 documenti di guida ritirati e 2 autovetture sottoposte a fermo amministrativo.

In particolare le pattuglie dei vari Comandi Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile, svolgendo posti di controllo lungo le principali arterie del centro città e della periferia, hanno sorpreso 6 automobilisti alla guida delle rispettive vetture, tra i 19 e 47 anni, tutti residenti nei comuni della provincia, con tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Per tutti è scattato il ritiro della patente e la denuncia a piede libero, per due di essi, a causa dell’elevato livello riscontrato, anche il sequestro dell’autovettura.

Due automobilisti stranieri di 45 e 35anni, regolarmente residenti in Italia da diverso tempo, sono stati sorpresi alla guida di autovetture senza patente di guida poiché mai conseguita. Per loro scatterà la denuncia a piede libero.

Una coppia, 45enne lui e 39enne lei, originari di Forlì ma residenti in Francia, in giro con la propria auto in noti ritrovi di consumatori di sostanze stupefacenti di Lido Adriano, sono stati trovati in possesso di diverse dosi di cocaina, eroina e hascish. Per loro è scattata la denuncia di possesso illegale di sostanza stupefacente. La droga ovviamente è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlivesi e residenti in Francia: ma con la droga erano a Lido Adriano

RavennaToday è in caricamento