rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, aperte le iscrizioni per il corso livello base di lingua russa

Per iscriversi al corso di lingua russa è sufficiente inviare una mail con i propri dati: nome, cognome, data di nascita, numero di telefono

Continua allo Spazio Culturale ScambiaMenti sono aperte le iscrizioni per il corso livello base di lingua russa. Il corso è a numero chiuso e inizierà in data 16 febbraio. La partecipazione è completamente gratuita, e le lezioni si svolgeranno presso la sede di via Ippolito Nievo n.2, a Cervia, nei locali dell’ex Centro per l’Impiego (in prossimità della caserma dei Carabinieri di Cervia). La durata del corso sarà di circa due mesi e si svilupperà su due appuntamenti alla settimana, nel pomeriggio di martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00; nel pomeriggio del venerdì dalle 15.30 alle 17.30.

Per la lingua russa, Scambiamenti metterà a disposizione dei partecipanti un percorso formativo di sicura efficacia, con un’insegnante madrelingua che si impegnerà a divulgare quello che è uno degli idiomi più diffusi: si stima infatti che più di 260 milioni di persone conoscano il russo nel mondo. Il corso rappresenta perciò un’occasione unica per venire a contatto con una lingua nuova, sempre più utile anche in ambito turistico ed economico.

Per informazioni si può contattare telefonicamente ScambiaMenti al 338 2196514 negli orari di apertura. Lo Spazio Culturale è inoltre presente su Facebook ricercando il profilo “Centro ScambiaMenti”, attraverso cui è possibile sia mettersi in contatto, che restare aggiornati su tutte le molteplici attività in corso. Il blog di riferimento è invece https://scambiamenti.blogspot.com .

Per iscriversi al corso di lingua russa è sufficiente inviare una mail con i propri dati: nome, cognome, data di nascita, numero di telefono. Il corso sarà a numero chiuso e la priorità nelle selezioni sarà data ai più giovani e motivati tra i candidati e non si accetteranno altre forme di candidatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, aperte le iscrizioni per il corso livello base di lingua russa

RavennaToday è in caricamento