rotate-mobile
Cronaca

Medico morto in un fatale incidente: fissati i funerali di Michele Pavoni

Gli amici e i parenti ravennati del medico 44enne dell'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna, che giovedì pomeriggio è rimasto vittima di un fatale incidente a Granarolo faentino, potranno dargli l'ultimo saluto

Gli amici e i parenti ravennati di Michele Pavoni, il medico 44enne dell'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna che giovedì pomeriggio è rimasto vittima di un fatale incidente a Granarolo faentino, potranno dargli l'ultimo saluto mercoledì 19 settembre, quando nella Chiesa dell'obitorio di Ravenna sarà allestita la camera ardente, a partire dalle 13. Alle 16.30 verrà celebrata una liturgia di commiato, mentre i funerali saranno celebrati giovedì 20 settembre alle 11 nella città natale del medico, Fabriano, nella cattedrale di San Venanzio.

Medico dell'ospedale muore in un tragico incidente: "Un amico fedele e un uomo speciale"

Pavoni stava percorrendo a bordo della sua auto via Provinciale Naviglio verso Bagnacavallo, quando giunto all'altezza dell'incrocio con via Cabrona nell'affrontare una curva è finito frontalmente contro un camion che proveniva dalla direzione opposta. L'impatto è stato violentissimo e la Nissan Qashqai sulla quale si trovava è finita con il muso completamente distrutto. Il personale medico del 118, giunto sul posto con ambulanza ed elimedica, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico morto in un fatale incidente: fissati i funerali di Michele Pavoni

RavennaToday è in caricamento