rotate-mobile
Cronaca Fusignano

Fusignano, ladri sorpresi mentre cercano di rubare all'Aci

I carabinieri della Stazione di Fusignano e del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Lugo, unitamente ai carabinieri di Faenza, hanno individuato una “banda”, di tre giovani di nazionalità rumena e moldava

I carabinieri della Stazione di Fusignano e del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Lugo, unitamente  ai carabinieri di Faenza, hanno individuato una “banda”, di tre giovani di nazionalità rumena e moldava, 'specializzata' in furti. In particolare nei giorni scorsi, in flagranza di reato, veniva arrestato uno dei tre, 20enne, che era stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri di Fusignano mentre faceva da “palo” al compimento di un furto presso l’Agenzia Aci di Fusignano.

I malviventi, che avevano tentato di rimuovere la cassaforte dell’agenzia, alla vista dei militari hanno tentato la fuga. Mentre i due complici si dileguavano a piedi il giovane arrestato veniva bloccato alla guida dell’autovettura con la quale stava tentando di far perdere le proprie tracce. Nel corso delle successive indagini sono stati individuati entrambi i complici, coetanei residenti a Faenza, deferiti anch’essi all’autorità giudiziaria. Nel corso delle varie perquisizioni eseguite sono stati rinvenuti e sequestrati attrezzi da scasso nonché materiale riconducibile ad ulteriori reati contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusignano, ladri sorpresi mentre cercano di rubare all'Aci

RavennaToday è in caricamento