rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Accerchiati dopo tentativo di furto: terzetto di marocchini finisce in manette

Il terzetto, nonostante la giovane età, sono già noti alle forze di polizia per reati analoghi. Ora si trovano in carcere, in attesa del processo fissato per il prossimo 15 luglio

Sono accusati di aver messo a segno un furto in un'abitazione. Tre marocchini residenti a Bagnacavallo, rispettivamente di 19, 20 e 23 anni, sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Polizia di Lugo. Il fatto è avvenuto venerdì pomeriggio: il proprietario della abitazione, nella prima periferia della località della Bassa Romagna, ha chiamato il 113 denunciando che pochi istanti prima l’anziana madre urlando aveva messo in fuga alcuni malviventi, che erano entrati attraverso la forzatura della finestra del bagno.

Nello stesso istante ha ricevuto un allarme telefonico di intrusione in un secondo stabile di proprietà adiacente alla abitazione, per cui ha contattato telefonicamente anche a due amici confinanti. Gli agenti si sono portati immediatamente sul posto, riuscendo ad individuare e bloccare i tre malviventi già accerchiati dai vicini di casa intervenuti. Il terzetto, nonostante la giovane età, sono già noti alle forze di polizia per reati analoghi. Ora si trovano in carcere, in attesa del processo fissato per il prossimo 15 luglio. Il Questore di Ravenna ha anche avviato nei loro confronti l’emissione della misura di prevenzione dell’avviso orale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accerchiati dopo tentativo di furto: terzetto di marocchini finisce in manette

RavennaToday è in caricamento