rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Svaligiano le case e rubano due auto, poi si schiantano tra loro: serata "sfortunata" per i ladri

Prima hanno messo a soqquadro e ripulito case e appartamenti, poi, nella fuga, si sono schiantati tra loro a bordo delle auto rubate

Tanta fatica per nulla, verrebbe da dire. Prima hanno messo a soqquadro e ripulito case e appartamenti, poi, nella fuga, si sono schiantati tra loro a bordo delle auto rubate. E' quanto successo nella notte tra sabato e domenica a Ravenna, in una serie di spericolati episodi che alla fine si sono conclusi con un nulla di fatto per i ladri.

Le forze dell'ordine sono intervenute in un'abitazione di Ponte Nuovo, dove alcuni malviventi si erano intrufolati approfittando dell'assenza dei proprietari riuscendo anche a sottrarre un'auto, un Suv, con il quale erano poi fuggiti a tutta velocità. Un vicino, dando l'allarme, ha riferito come l'auto in questione fosse preceduta però da una Mini rossa, con la quale pochi istanti dopo il Suv si sarebbe schiantato a poca distanza, in viale Europa. La persona a bordo della Mini, vistosi incastrato, è fuggito a piedi abbandonando nell'auto - risultata poi anche questa rubata - tutta la refurtiva: preziosi, gioielli, borse, vestiti e attrezzi da scasso. Il Suv, invece, è stato ritrovato dopo poco abbandonato a Punta Marina. I due veicoli sono stati sequestrati e ora procedono le indagini per cercare di risalire ai colpevoli e restituire la merce ai legittimi proprietari. La notizia è riportata dai quotidiani locali in edicola lunedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano le case e rubano due auto, poi si schiantano tra loro: serata "sfortunata" per i ladri

RavennaToday è in caricamento