rotate-mobile
Cronaca

Svegliato dalla torcia del ladro puntata in faccia: raffica di furti nella notte in città

Raffica di furti - o tentati - nella notte tra lunedì e martedì a Ravenna. I ladri hanno colpito in particolare nella zona nord della città

Raffica di furti - o tentati - nella notte tra lunedì e martedì a Ravenna. I ladri hanno colpito in particolare nella zona nord della città, tra via Zalamella, via Rotta e strade limitrofe. I colpi potrebbero essere riconducili tutti a un'unica banda. Alcuni furti - in totale sono state colpite circa sei o sette case - sono riusciti, mentre in altri casi il tentativo di effrazione è andato a vuoto.

I malviventi hanno divelto le inferriate delle abitaziono utilizzando un cric e, una volta entrati, hanno arraffato contanti, oro, gioielli e oggetti preziosi di vario genere, per poi darsi alla fuga. In un caso il proprietario è stato svegliato dalla pila del ladro puntata in faccia e fortunatamente, preso dallo spavento, è riuscito anche a mettere in fuga l'intruso. Numerosi sono stati i controlli della zona da parte di Polizia e Carabinieri durante la notte, ma la banda è ancora a piede libero. Ora le vittime, una volta fatta la conta dei danni, sporgeranno denuncia alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svegliato dalla torcia del ladro puntata in faccia: raffica di furti nella notte in città

RavennaToday è in caricamento