rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Furti di bancomat, corrente elettrica e iphone: 9 denunce nel lughese

E' di nove denunce il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Un 50enne è stato denunciato a Cotignola per aver ricettazione ed indebito utilizzo di carte bancomat

E' di nove denunce il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Un 50enne è stato denunciato a Cotignola per aver ricettazione ed indebito utilizzo di carte bancomat. L'uomo ha tentato di effettuare un prelievo con una tessera bancomat rubata, come immortalato dalle riprese delle telecamere di videosorveglianza che hanno consentito di assicurare alla giustizia il soggetto.

A Villanova di Bagnacavallo i carabinieri hanno denunciato cinque persone che si erano arbitrariamente allacciati alla rete elettrica, collegando i propri elettrodomestici. Per l’irregolare collegamento, staccato prima dell’arrivo dei militari e che andava avanti da un po’ di tempo, gli autori dovranno rispondere dell'accusa di concorso in furto aggravato.

Tre giovani, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per ricettazione dai Carabineiri di Traversara al termine di accertamenti connessi con il furto e la ricettazione di un telefono cellulare di ultima generazione, rubato ad un ragazzo in un noto locale della zona. I militari, accertate le singole responsabilità, sono anche riusciti a recuperare la refurtiva restituendola al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di bancomat, corrente elettrica e iphone: 9 denunce nel lughese

RavennaToday è in caricamento