rotate-mobile
Cronaca Lugo

Orologio e scarpe nel mirino, ladri nella rete dei Carabinieri: un arresto e due denunce in poche ore

Un'altra pattuglia del Radiomobile ha denunciato altri due romeni, di 20 e 34 anni, entrambi incensurati, per il furto di un paio di scarpe che si trovavano appoggiate sul davanzale di un'abitazione

Tre romeni nei guai per furto aggravato. Un 59enne è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per aver rubato un orologio in un negozio nel centro di Lugo. Secondo quanto ricostruito dai militari, l'uomo, in Italia senza fissa dimora, dopo aver forzato la serratura di un espositore in cui vi erano contenuti degli orologi, ne ha portato via uno. Notato da un testimone che ha tempestivamente chiesto l'intervento 112.

Il ladro è stato sorpreso mentre stava tentando di allontanarsi dal centro commerciale. I militari sono riusciti a bloccarlo immediatamente, recuperando la refurtiva. Venerdì mattina è comparso davanti al giudice per il processo. Un'altra pattuglia del Radiomobile ha denunciato altri due romeni, di 20 e 34 anni, entrambi incensurati, per il furto di un paio di scarpe che si trovavano appoggiate sul davanzale di un'abitazione. Anche in questo caso la refurtiva è stata recuperata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orologio e scarpe nel mirino, ladri nella rete dei Carabinieri: un arresto e due denunce in poche ore

RavennaToday è in caricamento