rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Faentina

Semina il panico in via Faentina: ruba e minaccia i negozianti

L'individuo, uno straniero nordafricano, è stato prima notato prendere a calci dei bidoni della spazzatura. Dopodichè è entrato in un bar, rubando una pasta

E' caccia all'uomo che alle prime luci dell'alba di lunedì ha creato scompiglio in via Faentina. L'individuo, uno straniero nordafricano, è stato prima notato prendere a calci dei bidoni della spazzatura. Dopodichè è entrato in un bar, rubando una pasta. Al richiamato del titolare, l'extracomunitario si è allontanato, minacciando l'esercente mimando il gesto del taglio della gola. Non contento, poco dopo, ha fatto visita in un forno nei pressi di via Pazzi, arraffando alcuni succhi di frutta esposti sul bancone.

Anche in questo caso il ladro è stato inseguito nella fuga dai dipendenti. Secondo alcune testimonianze avrebbe tirato fuori un coltello in segno di minaccia e, dopo aver aver bevuto uno dei succhi di frutta, ha gettato il contenitore per terra. A quel punto si è dato alla macchia, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Ravenna, che hanno acquisito le informazioni del caso dai malcapitati negozianti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semina il panico in via Faentina: ruba e minaccia i negozianti

RavennaToday è in caricamento