rotate-mobile
Cronaca

Entra ed esce dal carcere, il 'topo' perde il pelo ma non il vizio

In manette è finito un marocchino di 27 anni, non in regola col permesso di soggiorno. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì, passata la mezzanotte, a Ravenna

Scopre il ladro in casa e lo fa arrestare. In manette è finito un marocchino di 27 anni, non in regola col permesso di soggiorno. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì, passata la mezzanotte, a Ravenna. A chiedere l'intervento del 113 è stato un cittadino pakistano che ha riferito di esser stato svegliato di soprassalto per un rumore improvviso all’interno della stanza e, accesa la luce, sorprendeva un uomo che stava rovistando tra le sue cose.

L’intruso, a quel punto, vistosi scoperto e senza riuscire a rubare alcunché, ha guadagnato immediatamente la fuga attraverso la finestra che si affaccia in strada, per poi allontanarsi velocemente verso la Rocca Brancaleone, inseguito da un coinquilino della vittima, svegliatosi anch’esso per il trambusto.

Nel frattempo la Volante, grazie alla preziosa collaborazione dei malcapitati, ha intercettato e bloccatp il ladro nei pressi della Rocca Brancaleone. Il marocchino è già noto alle forze dell'ordine per furto, rapina, spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, e già in passato arrestato più volte. Lunedì è stato processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra ed esce dal carcere, il 'topo' perde il pelo ma non il vizio

RavennaToday è in caricamento