rotate-mobile
Cronaca Faenza

Fa incetta di articoli sportivi in negozio ma si 'dimentica' di pagare: arrestato

L'uomo domenica sera si trovava con moglie e figlio all'interno del negozio di articoli sportivi Decathlon, nel centro commerciale Le Maioliche

E' entrato nel camerino e, dopo aver indossato solette nelle scarpe, cavigliere e nascosto una bilancia pesa-valige, ha cercato di fuggire. Un 41enne di Imola, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri di Granarolo Faentino.

L'uomo domenica sera si trovava con moglie e figlio all'interno del negozio di articoli sportivi Decathlon, nel centro commerciale Le Maioliche a Faenza. L'imolese è stato notato dall'addetto alla vigilanza entrare in un camerino con alcuni oggetti e uscendone poco dopo senza avere nulla tra le mani. Il dipendente alla sicurezza ha così tenuto d'occhio il 41enne fino all'uscita, che stava per prendere senza passare dalle casse. A quel punto è stato fermato ed è partita la chiamata ai Carabinieri.

Sul posto poco dopo è arrivata la pattuglia di Granarolo Faentino e i militari si sono fatti consegnare quello che aveva indosso: due cavigliere alle quali aveva rimosso l'etichetta antitaccheggio, due solette all'interno delle scarpe e una bilancia pesa-valigie, il tutto per un valore di circa 70 euro. Sentito il Pm di turno, l'uomo è stato arrestato e immediatamente posto in libertà poiché il pubblico ministero ha ritenuto di non dover richiedere l’applicazione di misure coercitive.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa incetta di articoli sportivi in negozio ma si 'dimentica' di pagare: arrestato

RavennaToday è in caricamento