rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Fanno shopping col bancomat del prete dopo il furto: nomadi incastrate dalle telecamere

Secondo quanto accertato dai militari, le ladre, dopo aver forzato la porta d'ingresso, sono entrate all’interno dell'abitazione del prete, rubato 360 euro ed una tessera bancomat

Hanno utilizzato le forte per la parrocchia e il bancomat del sacerdote per fare shopping e prelievi fraudolenti. Due nomadi di 26 e 54 anni, entrambe già note alle forze dell'ordine per simili precedenti, sono state denunciate dai Carabinieri di Sant'Agata sul Santerno per furto in abitazione e indebito utilizzo di tessera bancomat. Il furto si è consumato il 6 giugno scorso. Secondo quanto accertato dai militari, le ladre, dopo aver forzato la porta d'ingresso, sono entrate all’interno dell'abitazione del prete, rubato 360 euro ed una tessera bancomat.

La carta magnetica è stata successivamente utilizzata per fare acquisti in un negozio di Lugo e prelievi fraudolenti, per un totale di 1130 euro. I Carabinieri hanno acquisito tutte le registrazioni dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’area interessata rielaborando i fotogrammi, che hanno permesso di identificare con certezza le autrici del furto. Per la coppia di ladre una denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno shopping col bancomat del prete dopo il furto: nomadi incastrate dalle telecamere

RavennaToday è in caricamento