rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese / Via dei Mille

Furgone come ariete, nuova spaccata da "Caroli" e razzia di bici

I malviventi hanno rubato un "Fiat Doblò", che si trovava parcheggiato in via Lugo. Quindi si sono presentati nel punto vendita

Torna nel mirino dei ladri il negozio di bici "Caroli" di Castel Bolognese. L'ennesima spaccata si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì. L'ora del colpo è scattata intorno alle 3. Ad agire, secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Faenza, una banda di quattro-cinque uomini. Tutti avevano il volto travisato. I malviventi hanno rubato un "Fiat Doblò", che si trovava parcheggiato in via Lugo. Quindi si sono presentati nel punto vendita di via Dei Mille.

Dopo aver scardinato la saracinesca con alcuni attrezzi, a quanto pare trovati già nel mezzo, hanno sfondato la vetrina utilizzato il "Doblò" come ariete in retromarcia. In pochi minuti hanno fatto man bassa di bici, una ventina tra modelli da corsa e mountain bike. Il bottino è ancora in fase di quantificazione. I banditi sono riusciti a dileguarsi prima dell'arrivo dei Carabinieri. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del negozio, ma contano di aver risposte anche da quelle cittadine. Non c'è pace per "Caroli": nel 2015 il negozio aveva subito nell'arco di pochi mesi ben due furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone come ariete, nuova spaccata da "Caroli" e razzia di bici

RavennaToday è in caricamento