Sventato il furto di una bici in stazione: si cerca il proprietario

Sorpreso con una bicicletta ritenuta appena rubata. I Carabinieri cercano ora il proprietario del mezzo il cui furto non è stato ancora denunciato

Sorpreso con una bicicletta ritenuta appena rubata. I Carabinieri cercano ora il proprietario del mezzo il cui furto non è stato ancora denunciato. Il colpo è stato sventato nella serata di martedì in stazione a Cesena, nel corso di controlli in divisa e in borghese per la sicurezza degli utenti, da parte dei Carabinieri della compagnia di Cesena.

I militari all'ingresso hanno notato un soggetto sospetto e, poco dopo, i loro colleghi in borghese presenti in un altro punto della stazione lo hanno ritrovato con una bicicletta, una mountain bike 'Orus' che si trovava lì nei pressi non legata. L'uomo, un 50enne di Faenza, è stato ritrovato anche con un piccolo quantitativo di droga negli slip, 2.5 grammi di hashish. Il sospetto è che sia giunto da Faenza fino a Cesena per approvvigionarsi di stupefacente e abbia rubato la bici per portarsela al ritorno a Faenza. Il mezzo è ora nelle disponibilità dei Carabinieri, che cercano il proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Muore a 57 anni dopo un'operazione: si indaga per omicidio colposo

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento