rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Rubano alcolici per centinaia di euro in mezzo alla movida: due arresti e una denuncia

Grazie anche all’ausilio delle telecamere, è emerso come i giovani, poco prima, si fossero introdotti all’interno di un’attività asportando dall’interno varie bevande e alcolici di pregio

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima hanno tratto in arresto due ragazzi di vent’anni e denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna altri due diciasettenni per furto aggravato in concorso.

Durante la notte tra martedì e mercoledì una pattuglia della stazione Carabinieri di Milano Marittima, su segnalazione, è intervenuta nella zona della movida - l'oasi - controllando 4 ragazzi in possesso di numerose bottiglie di alcolici, del valore di qualche centinaio di euro. Avviate immediatamente le indagini per risalire a quella che sembrava a tutti gli effetti la refurtiva di un bottino operato ai danni di uno dei locali di intrattenimento presenti all’interno dell’oasi, grazie anche all’ausilio delle telecamere, è emerso come i giovani, poco prima, si fossero introdotti all’interno di un’attività asportando dall’interno varie bevande e alcolici di pregio.

Gli indagati minorenni sono stati denunciati all’autorità giudiziaria e affidati ai rispettivi genitori, esercenti la patria potestà. Per i maggiorenni, un ragazzo del posto e uno residente nel modenese, sono scattate le manette. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri sino all’udienza di convalida, avvenuta nella giornata di mercoledì, a seguito della quale il giudice ravennate ha disposto l’immediata liberazione per la persona incensurata e l’obbligo di firma per l’altro ragazzo gravato da alcuni pregiudizi di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano alcolici per centinaia di euro in mezzo alla movida: due arresti e una denuncia

RavennaToday è in caricamento