rotate-mobile
Cronaca Faenza

Rubano due orologi al centro commerciale: liberi dopo poche ore

I Carabinieri della stazione di Granarolo Faentino hanno arrestato a Faenza, con l'accusa di furto aggravato in concorso due giovanissimi africani. Dopo l'arresto, i due sono già in libertà

I Carabinieri della stazione di Granarolo Faentino hanno arrestato a Faenza, con l'accusa di furto aggravato in concorso due giovanissimi africani. Si tratta di RAHIMI HICHAM, marocchino classe 1992, residente a Faenza, con precedenti di polizia e di DJABIRISAM ARAFATH, dal Togo, classe 1991, residente a Faenza, anch'esso già noto alle forze dell'ordine.

I due, nella tarda mattinata, all’interno di un negozio di articoli sportivi presso centro commerciale, dopo aver rotto le custodie, si sono impossessati di due orologi da polso. Scoperti dal commesso, hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati fermati poco dopo dalla pattuglia di militari, nel frattempo allertata dal titolare del’ esercizio e giunta sul posto.

La merce è stata restituita al negoziante, i due arrestati portati in caserma per le operazioni di rito. L’Autorità giudiziaria ha disposto la liberazione dei due, ritenuto di non dover richiedere misure cautelari nei loro confronti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano due orologi al centro commerciale: liberi dopo poche ore

RavennaToday è in caricamento