rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Mario Marani, 1

Saccheggiati nella notte il circolo di tennis e la sede della Pubblica assistenza

Una nottata davvero da incubo e molto impegnativa per le forze dell'ordine che, dopo i furti in un negozio di informatica e in uno studio di piercing e tatuaggi, sono intervenuti su altri due colpi

Una nottata davvero da incubo e molto impegnativa per le forze dell'ordine che, dopo i furti in un negozio di informatica e in uno studio di piercing e tatuaggi, sono intervenuti su altri due colpi.

Spaccano le vetrate con un tombino e depredano due negozi: danni per migliaia di euro

Il circolo di tennis

A essere stato colpito è il Circolo tennis Zavaglia di via Marani, in zona Ippodromo. I gestori si sono accorti di quanto accaduto nella notte solo mercoledì mattina all'apertura del circolo, quando hanno trovato una porta forzata e la vetrata crepata. I ladri si sono introdotti nel ristorante collegato al circolo scassinando la porta con alcuni cacciaviti, e da lì sono passati al bar da cui hanno asportato il fondo cassa, di circa 200 euro. Poi hanno proseguito passando al setaccio anche gli uffici, anche se non sembrerebbe mancare nulla al momento. Sul posto è intervenuta la Polizia di Ravenna che porterà avanti le indagini in sinergia con i Carabinieri.

Furto al circolo di tennis (foto Massimo Argnani)

La sede della Pubblica assistenza

I malfattori hanno colpito anche la sede della Pubblica assistenza in via Meucci, forzando due infissi posti al piano terra e intrufolandosi negli uffici, dove hanno sfondato le cassettiere chiuse a chiave e arraffato i contanti contenuti al loro interno, per un totale che non supera i 200 euro. Magro bottino, dunque, ma danni ingenti alle finestre. Sul posto è intervenuta la Polizia di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiati nella notte il circolo di tennis e la sede della Pubblica assistenza

RavennaToday è in caricamento