rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Castel Bolognese / Emilia

Spaccata in una concessionaria: ladri in fuga con quattro moto ed una cassaforte

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge, i malviventi sono riusciti ad accedere alla rivendita passando da un'azienda accanto

Sono scappati via a bordo di un furgone caricando quattro moto ed una cassaforte. I ladri hanno fatto visita nella nottata tra domenica e lunedì alla concessionaria Honda Ma.Wi Moto di Castel Bolognese. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge, i malviventi sono riusciti ad accedere alla rivendita che si trova lungo la via Emilia passando da un'azienda accanto. Prima hanno prima tagliato la catena che chiudeva il cancello d'ingresso della ditta accanto alla concessionaria; dopodichè sono entrati nel cortile ed hanno divelto la recinzione con le cesoie.

A quel punto hanno usato un'auto come ariete per sfondare le porte d'ingresso. Successivamente, come riporta l'edizione ravennate de "Il Resto del Carlino", sono state portate vie una moto da cross, una motard ed un enduro 50 ed una Cbr 1000. Prima di dileguarsi si sono impossessati anche della cassaforte, strappandola dal muro. Sul posto sono intervenuti i militari della Scientifica per repertare elementi utili ai fini delle indagini, acquisendo anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in una concessionaria: ladri in fuga con quattro moto ed una cassaforte

RavennaToday è in caricamento