rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Strada Statale 16 Adriatica

Fuga dopo il colpo in lavanderia: intercettati ed arrestati sull'Adriatica

A portare i carabinieri sulle loro tracce, il tempestivo allarme lanciato da alcuni cittadini testimoni del fatto e la descrizione del veicolo e dei ladri

Inseguimento nella tarda serata di mercoledì lungo l'Adriatica. I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cervia e Milano Marittima hanno assicurato alla giustizia i responsabili di un furto commesso alla lavanderia “Nenè” di Mezzano. Si tratta di K.V. (le sue iniziali), 24 anni, P.L, 55 anni, e L.R., 49, tutti già noti alle forze dell'ordine e residenti a Cesenatico. Il terzetto è stato sorpreso in fuga sull'Adriatica mentre stavano cercando di raggiungere un luogo sicuro per spartire il bottino.

A portare i carabinieri sulle loro tracce, il tempestivo allarme lanciato da alcuni cittadini testimoni del fatto e la descrizione del veicolo e dei ladri. Secondo quanto ricostruito dai militari, il 55enne si era posizionato in un punto strategico per fare da “palo”; la 24enne (proprietaria dell'auto), attendeva all’esterno della lavanderia, mentre il 49enne, introdottosi nella lavanderia, con l’ausilio di arnesi da scasso, aveva letteralmente sradicato da terra l’erogatore di gettoni. Infine la corsa verso cesenatico. Dopo aver trascorso la notte in cella, il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga dopo il colpo in lavanderia: intercettati ed arrestati sull'Adriatica

RavennaToday è in caricamento