rotate-mobile
Cronaca Sant'Alberto

Rubano da una casa tre pistole e altrettanti fucili e fuggono. Arrestati

Nella notte tra giovedì e venerdì Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per furto aggravato in concorso, 4 rom di nazionalità croata, domiciliati in provincia di Milano

Nella notte tra giovedì e venerdì Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per furto aggravato in concorso, 4 rom di nazionalità croata, domiciliati in provincia di Milano, per il furto in abitazione di armi. Poco prima della mezzanotte si è presentato presso la Stazione di S. Alberto un abitante del luogo, per denunciare il subito furto in abitazione. Tra le cose asportate indicava in particolar modo tre pistole e tre fucili, tutti regolarmente detenuti.

Subito sono state diramate le ricerche dei pochi dati in possesso.  Sono stati i militari della Stazione di Godo che hanno notato nell’area di Fornace Zarattini una Nissan Micra di colore grigio, la cui occupante ha reagito con sorpresa alla vista dei militari, i quali poco distanti dall’auto avevano notato altre tre persone. Immediato il controllo e la richiesta d’aiuto quando si sono resi conto che i quattro erano in possesso di tre pistole, che avevano tentato di occultare. In un’area verde poco lontana è stato anche rinvenuto l’armadio blindato che era stato asportato a S. Alberto, che i quattro stavano cercando di aprire per impossessarsi dei fucili custoditi.

Tratti tutti in arresto sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Ravenna, in attesa del rito direttissimo previsto per venerdì, in ottemperanza a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano da una casa tre pistole e altrettanti fucili e fuggono. Arrestati

RavennaToday è in caricamento