Ruba 190 euro di profumi dal negozio: addosso aveva un manganello e un coltello

L'uomo aveva rotto gli involucri della merce prelevata dagli scaffali e l'aveva nascosta all’interno di un borsello che recava con sè

La Polizia di Stato ha arrestato un 42enne residente a Ravenna per il reato di furto aggravato e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Mercoledì pomeriggio una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura è intervenuta presso il supermercato Coop di via Bussato per la segnalazione di un furto.

Al loro arrivo i poliziotti hanno raccolto le dichiarazioni dell’addetta alla sicurezza del negozio, la quale ha raccontato loro che poco prima, mentre si trovava all’interno della stanza ove sono installati i monitor di videosorveglianza del negozio, aveva notato un uomo che maneggiava della merce con fare sospetto. Lo stesso uomo, poi, aveva rotto gli involucri della merce prelevata dagli scaffali e l'aveva nascosta all’interno di un borsello che recava con sè. Dopo aver varcato le casse, l’uomo è stato fermato dagli addetti antitaccheggio del supermercato che, nel frattempo, hanno fatto intervenire sul posto una volante della Questura.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al loro arrivo gli agenti hanno proceduto a perquisire il borsello dell’uomo: sono così saltati fuori diversi articoli di profumeria per un valore complessivo di 190 euro. Oltre a questo il 42enne è stato trovato in possesso di uno manganello metallico telescopico e di un coltello multiuso. L'uomo è stato quindi condotto in Questura è stato arrestato per il reato di furto aggravato e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il ravennate è stato poi rimesso in libertà atteso il processo sarà celebrato in data da destinarsi. La merce sottratta è stata restituita alla direzione della Coop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto tra tre auto all'incrocio: muore un automobilista

  • Scontro tra due ciclisti nel sottopasso: uno è in condizioni gravissime

  • Perde il controllo della moto e cade nel fosso: interviene l'elicottero

  • Donna "molesta" in un bar, ma quando la Polizia arriva lei è in balìa delle onde del mare: salvata

  • Coronavirus, un nuovo caso e un decesso: i test sierologici scoprono gli asintomatici

  • Investito mentre va in bici insieme ad altri ciclisti: si alza l'elicottero dei soccorsi

Torna su
RavennaToday è in caricamento