rotate-mobile
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Via Staggi

I perfezionisti del crimine prendono di mira un bar: svuotata macchinetta cambia soldi

Il furto è stato elaborato nei minimi particolari a tavolo: lo si evince dal fatto che per entrare nel punto vendita sono passati attraverso il Kojac, locale che confina col bar

Sono degli autentici perfezionisti del crimine i malviventi che nel cuore della nottata tra domenica e lunedì hanno colpito al Barakkacafè di Porto Fuori. Il furto è stato elaborato nei minimi particolari a tavolo: lo si evince dal fatto che per entrare nel punto vendita sono passati attraverso il Kojac, locale che confina col bar di via Staggi. Quindi hanno praticato un buco nel muro in corrispondenza dell'area riservata alle slot. Dopo esser filtrati nello spazio riservato al gioco, i banditi hanno svuotato una macchinetta cambia monete.

Incassato il bottino, si sono dileguati, facendo il percorso a ritroso. La sgradita visita è stata scoperta lunedì mattina al momento dell'apertura. Al proprietario non è toccato altro che chiedere l'intervento del 113. Sull'episodio sono in corso le indagini da parte degli agenti della Questura di Ravenna. Si sta chiarendo in queste ore se vi sia un collegamento con la spaccata porta a termine alla profumeria "Sabbioni", nell'area commerciale Galilei.

LE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DEL GIORNO

- SI SCHIANTA DURANTE UN INSEGUIMENTO
- DRAMMA BARTOLETTI, IL CORDOGLIO DEGLI AMICI
-I LADRI COLPISCONO ANCHE NELLE SCUOLE
- PARRUCCHIERE COL VIZIO DELLA MARIJUANA
- INTRAPPOLATO CON LE DITA IN UN MACCHINARIO
-MOVIMENTI SOSPETTI, I CITTADINI FANNO ARRESTARE DUE PERSONE
-SBRONZA ESCANDESCENTE
- SI RIBALTA TV, PAURA PER UN BIMBO


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I perfezionisti del crimine prendono di mira un bar: svuotata macchinetta cambia soldi

RavennaToday è in caricamento