rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lidi ravennati / Via Romea Sud

Tentano il doppio colpo sulla Romea Sud: ladri messi in fuga e bloccati dalla polizia

La squadra volanti ha bloccato l'auto, con 4 persone a bordo, che nel tentativo di scappare ha speronato il mezzo delle forze dell'ordine, ma inutilmente, girandosi di 90 gradi. A quel punto i malviventi hanno tentato la fuga a piedi

Colti sul fatto dopo un furto in un complesso commerciale in via Romea Sud, sotto i Fiumi Uniti. Una volante della polizia, che passava in zona, si è precipitata, intorno alle 13.40, appena ha sentito suonare un allarme ed ha notato, dal piazzale antistante lo showroom della “Edile ravennate”, una Fiat Stilo 3 porte che si allontanava a tutta velocità. La vetrina del negozio era spaccata e la porta del “Color discount”, a fianco, forzata, probabilmente con un piede di porco rinvenuto a terra.

La squadra volanti ha bloccato l'auto, con 4 persone a bordo, che nel tentativo di scappare ha speronato il mezzo delle forze dell'ordine, ma inutilmente, girandosi di 90 gradi. A quel punto i  malviventi hanno tentato la fuga a piedi, ma i due poliziotti sono riusciti, dopo una colluttazione a terra, a bloccare due di loro, rumeni, ammanettandoli e portandoli in questura. Nel frattempo via radio hanno chiamato i rinforzi, che sono arrivati dopo poco, insieme con i carabinieri.

Furto alla 'Edile ravennate' e 'Color Discount' (Massimo Argnani)

Le forze dell'ordine stanno setacciando la zona alla ricerca dei due fuggitivi, che si sono dileguati. Il bottino, che consiste in un deposito cassa, è ancora in corso di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il doppio colpo sulla Romea Sud: ladri messi in fuga e bloccati dalla polizia

RavennaToday è in caricamento