rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Viale dei Lombardi

Orologi, pc e preziosi: catturati due topi d'abitazione

Gli arrestati sono attualmente detenuti in carcere con l'accusa di furto aggravato in concorso, in attesa del processo fissato per fine mese.

Presi dai Carabinieri dopo aver messo a segno un furto in un'abitazione. E' quanto accaduto mercoledì a Savio. In manette sono finiti due incensurati nullafacenti di nazionalità ungherese, rispettivamente di 42 e 38 anni, domiciliati in un hotel di Cesenatico. Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma, i due sono entrati in un'abitazione in viale Dei Lombardi dopo aver forzato la porta d'ingresso con alcuni attrezzi da scasso.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata nell'albergo ha consentito di rinvenire ulteriori strumenti atti allo scasso nonche’ tre pc portatili, svariati orologi, e diversi monili in oro, sottoposti a sequestro poiche’ ritenuti provento di precedenti furti, e per i quali entrambi sono stati denunciati in stato di liberta’ per il reato di ricettazione. Gli arrestati sono attualmente detenuti in carcere con l'accusa di furto aggravato in concorso, in attesa del processo fissato per fine mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orologi, pc e preziosi: catturati due topi d'abitazione

RavennaToday è in caricamento