Si lanciano con l'auto contro la vetrata: spaccata nella notte in tabaccheria

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Ravenna che hanno iniziato le ricerche, avvalendosi anche delle immagini delle tante telecamere di videosorveglianza presenti in zona

Spaccata nella notte alla tabaccheria 'Stella e Gio' di viale Newton a Ravenna, nei pressi del Conad 'Galilei'. Poco dopo l'una un'auto con a bordo più persone si è lanciata in retromarcia contro la vetrata posteriore dell'attività sotto ai portici che dà su viale Newton, spostando prima un dissuasore in cemento sistemato di fronte al locale. Il veicolo "ariete" ha infranto la vetrata e subito sono scattati i sistemi i fumogeni e l'allarme antifurto: i malviventi hanno quindi arraffato quanti più gratta e vinci hanno potuto per poi darsi subito alla fuga a bordo della stessa auto.

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Ravenna che hanno iniziato le ricerche, avvalendosi anche delle immagini delle tante telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Alle ricerche sta collaborando anche la Polizia di Stato. Ingenti i danni alla struttura, ancora da quantificare il totale del bottino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

  • Vita spezzata sulla Ravegnana, Elisa era in procinto di sposarsi: "Un angelo volato troppo presto"

  • Sangue sulle strade, tremendo incidente sulla Ravegnana: muore una persona

  • Un incidente le porta via la mamma: una raccolta fondi per la figlia Agnese di 9 anni

  • Apre in centro un bar per giovani gestito da giovani: "E se prendi 30 e lode la colazione te la offriamo noi"

  • Autoarticolato finisce fuori strada e si ribalta su un lato

Torna su
RavennaToday è in caricamento