rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Isaac Newton

Si lanciano con l'auto contro la vetrata: spaccata nella notte in tabaccheria

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Ravenna che hanno iniziato le ricerche, avvalendosi anche delle immagini delle tante telecamere di videosorveglianza presenti in zona

Spaccata nella notte alla tabaccheria 'Stella e Gio' di viale Newton a Ravenna, nei pressi del Conad 'Galilei'. Poco dopo l'una un'auto con a bordo più persone si è lanciata in retromarcia contro la vetrata posteriore dell'attività sotto ai portici che dà su viale Newton, spostando prima un dissuasore in cemento sistemato di fronte al locale. Il veicolo "ariete" ha infranto la vetrata e subito sono scattati i sistemi i fumogeni e l'allarme antifurto: i malviventi hanno quindi arraffato quanti più gratta e vinci hanno potuto per poi darsi subito alla fuga a bordo della stessa auto.

Spaccata nella notte al tabacchi (foto Massimo Argnani)

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Ravenna che hanno iniziato le ricerche, avvalendosi anche delle immagini delle tante telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Alle ricerche sta collaborando anche la Polizia di Stato. Ingenti i danni alla struttura, ancora da quantificare il totale del bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lanciano con l'auto contro la vetrata: spaccata nella notte in tabaccheria

RavennaToday è in caricamento