rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso a rubare superalcolici prende a morsi il vigilante del supermercato

La donna è riuscita a fuggire, mentre l'uomo è stato trattenuto dall'addetto alla sicurezza, che ha rimediato alcuni morsi a una mano

E' stato arrestato con l'accusa di tentata rapina e lesioni un ravennate di 34 anni, con precedenti per minacce, lesioni e resistenza, che lunedì ha arraffato diverse bottiglie di superalcolici all'Esselunga di via Emilia Ponente a Bologna e poi ha tentato di darsela a gambe.

Alle 18.30 il vigilante del supermercato, un 48enne peruviano, ha notato un uomo e una donna aggirarsi tra gli scaffali: mentre lei lo copriva, il 34enne avrebbe infilato rum, gin e whisky in uno zaino, per poi avviarsi verso l'uscita. Il vigilante ha così chiamato la Polizia ed è poi intervenuto in prima battuta. La donna è riuscita a fuggire, mentre l'uomo è stato trattenuto dall'addetto alla sicurezza, che ha rimediato alcuni morsi a una mano. Gli agenti quindi lo hanno arrestato e accompagnato in carcere in attesa della convalida. Sempre per furto di superalcolici, nello stesso supermercato, poche ore prima una donna romena di 31 anni era stata denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare superalcolici prende a morsi il vigilante del supermercato

RavennaToday è in caricamento