rotate-mobile
Cronaca Lugo

Il complice distrae un'anziana: lui allunga le mani e le ruba il portafoglio

Nei guai anche un 45enne italiano, già noto alle forze dell'ordine. Dopo aver “ricevuto” ed utilizzato uno smartphone Samsung Galaxi S4 in precedenza rubato all’interno del luna park di Lugo, lo ha rivenduto

Ancora furti nei supermercati del lughese. Un romeno di 58 anni, già noto per sei precedenti, è stato denunciato dai Carabinieri della locale stazione per furto. L'individuo è stato immortalato dalle immagini di sorveglianza mentre, con l’ausilio di un complice che distraeva la vittima, è riuscito a sfilare il portafogli dalla borsa di una pensionata che stava raggiungendo la propria auto dopo aver fatto la spesa ed aveva la borsa appoggiata sul carrello.

Nei guai anche un 45enne italiano, già noto alle forze dell'ordine. Dopo aver “ricevuto” ed utilizzato uno smartphone Samsung Galaxi S4 in precedenza rubato all’interno del luna park di Lugo, lo ha rivenduto ad un ignaro ragazzo della provincia di Taranto. Il costoso apparato è stato recuperato e restituito alla persona offesa mentre l’autore denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il complice distrae un'anziana: lui allunga le mani e le ruba il portafoglio

RavennaToday è in caricamento