rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furto alla tabaccheria di Piazza Mameli, indagini lampo: due arresti

Nel corso dell'operazione è stato denunciato anche un dipendente di un'area di servizio per ricettazione, che aveva tenuto nascosto per qualche giorno la refurtiva

Sono stati assicurati alla giustizia i responsabili del furto messo a segno nella nottata tra giovedì e venerdì alla tabaccheria di Piazza Mameli, a Ravenna. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale bizantino hanno arrestato un cinquantenne residente a Ravenna ed un cittadino albanese, senza fissa dimora. Entrambi sono già noti alle forze dell'ordine. Gli inquirenti si sono messi sulle tracce dei due dopo una serie di furti, dall'analogo modus operanti, commessi nel ravennate.

Nel corso dell'operazione è stato denunciato anche un dipendente di un'area di servizio per ricettazione, che aveva tenuto nascosto per qualche giorno la refurtiva. Il bottino (stecche di sigarette, gratta e vinci e dolciumi) è stato interamente recuperato e restituito alla titolare del punto vendita. Non sono stati trovati invece i soldi, diverse migliaia di euro, che si trovavano custoditi in una cassaforte.

Colpo in tabaccheria (Foto Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla tabaccheria di Piazza Mameli, indagini lampo: due arresti

RavennaToday è in caricamento