rotate-mobile
Cronaca Faenza

Appoggia il tablet alla cassa del supermercato e il cliente successivo se lo intasca

La Polizia di Stato è intervenuta in un noto supermercato di Faenza dove una signora lamentava il furto del proprio tablet, appoggiato per pochi attimi al banco di una cassa

La Polizia di Stato  è intervenuta in un noto supermercato di Faenza dove una signora lamentava il furto del proprio tablet, appoggiato per pochi attimi al banco di una cassa,  mentre pagava la merce acquistata. All’uscita  si è accorta di non averlo con sè e, rientrando nel negozio, non lo ha più trovato dove lo aveva lasciato.

I poliziotti del Commissariato di Faenza, chiamati sul posto, hanno acquisito le immagini a circuito chiuso registrate, verificando che il cliente successivo alla derubata, con movimento fulmineo, aveva preso il tablet riponendolo nella propria borsa a tracolla. Gli agenti sono risaliti all'identità del ladro, un 30enne rumeno, “vecchia conoscenza” della Polizia, disoccupato con numerosi precedenti e domiciliato in  centro di Faenza.

Una rapida  perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire il tablet immediatamente restituito alla derubata, mentre il rumeno è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto con destrezza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appoggia il tablet alla cassa del supermercato e il cliente successivo se lo intasca

RavennaToday è in caricamento