rotate-mobile
Cronaca Fusignano

Fusignano, decorazioni e presepi: ecco i vincitori di "addobbiamo il Natale"

A Elisabetta Rimini viene assegnato il premio “Renzo Marangoni e Renzo Balducci” per il miglior presepio, realizzato con cura e passione

Si è conclusa sabato l’undicesima edizione del concorso “Addobbiamo il Natale”, un’iniziativa che ogni anno vede aumentare sia il numero dei partecipanti, sia la loro creatività. Tantissimi i gareggianti, che hanno abbellito interni ed esterni con decori e presepi sempre originali e suggestivi; difficoltosa, pertanto, l'opera di selezione della giuria. I vincitori, per la categoria “Presepi”, sono: Franco Balducci per l'originalità dell'allestimento; Dario Casamenti per l'aspetto tecnico della realizzazione; Carla Tazzari per lo scenografico allestimento; Silvana Predoli per la suggestiva ambientazione; Mara Landi per l'originale collocazione; Nadia Medici per l'elaborato lavoro; Clementina Musella per il piccolo e creativo presepe.

A Elisabetta Rimini viene assegnato il premio “Renzo Marangoni e Renzo Balducci” per il miglior presepio, realizzato con cura e passione. Per la categoria “Addobbi”, i vincitori sono: Roberta Baioni per i sempre originali e suggestivi addobbi in via Kennedy; Mirko Nigrini per l'allegro e simpatico allestimento natalizio in via Runzi; AGIS per l'originale albero di Natale sistemato all'ingresso della palestra comunale.

Sono stati segnalati inoltre: il presepe realizzato dai bambini della scuola materna parrocchiale “Maria Ausiliatrice” nell'ingresso della struttura; il presepe allestito all'interno di un televisore da Cesare Argelli e Tereso Balbi, sistemato sotto un bellissimo albero natalizio con decori realizzati da Bruna Garotti, esposto nella vetrina del negozio di Balbi in corso Emaldi. Il concorso “Addobbiamo il Natale” è stato promosso dalla Pro Loco di Fusignano con il patrocinio del Comune.

"Addobbiamo il Natale" a Fusignano: i vincitori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusignano, decorazioni e presepi: ecco i vincitori di "addobbiamo il Natale"

RavennaToday è in caricamento