rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fusignano

Fusignano, una serata per parlare di sicurezza partecipata

Mercoledì 19 luglio alle 20.30 al centro culturale “Il Granaio” di Fusignano, in piazza Corelli 16, ci sarà un incontro formativo e informativo sul tema “Sicurezza partecipata e controllo di vicinato”.

Mercoledì alle 20.30 al centro culturale “Il Granaio” di Fusignano, in piazza Corelli 16, ci sarà un incontro formativo e informativo sul tema “Sicurezza partecipata e controllo di vicinato”. La serata prevede l’illustrazione dell’attività svolta dai gruppi di controllo di vicinato all’interno del progetto “Percorso comune”, in coordinamenti agli altri gruppi esistenti in Bassa Romagna. Saranno divulgati consigli pratici per la difesa della propria abitazione, nonché evidenziate le nuove tecniche attualmente in uso tra malintenzionati e truffatori.
 
Interverranno per l’occasione i referenti dei gruppi di vicinato già attivi nel territorio. La serata è aperta a tutta la cittadinanza. Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 955653 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.45 e il sabato dalle 9 alle 12).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusignano, una serata per parlare di sicurezza partecipata

RavennaToday è in caricamento