rotate-mobile
Cronaca Cervia

Ghiaccio sulla carreggiata, "Cervese" off-limits ai camion

La Provincia di Ravenna ha emesso un’ordinanza relativa all’istituzione provvisoria del divieto di transito in entrambi i sensi di marcia ai veicoli di massa complessiva, a pieno carico, superiore a 3,5 tonnellate

Su richiesta della Provincia di Forlì-Cesena, la Provincia di Ravenna ha emesso un’ordinanza relativa all’istituzione provvisoria del divieto di transito in entrambi i sensi di marcia ai veicoli di massa complessiva, a pieno carico, superiore a 3,5 tonnellate, esclusi gli automezzi di soccorso e di servizio pubblico, lungo la ex S.S. 254 “di Cervia”, nel Comune di Ravenna, tra il confine con la Provincia di Forlì e l’innesto con la S.C. “via Bagnolo”.

L’ordinanza è in vigore partire da mercoledì fino alla completa rimozione della neve dalla piattaforma stradale della S.P. 2 “di Cervia” in Comune di Forlì. Ai mezzi destinatari del divieto provenienti da Cervia lungo la ex S.S. 254 di deviare per la S.C. “Via Bagnolo” e, a quelli provenienti da Casemurate lungo la S.C. “via Bagnolo” e diretti a Forlì, di deviare sulla ex S.S. 254 in direzione Cervia.

Durante tutto il periodo della limitazione, è comunque garantito il transito ai mezzi delle forze dell’ordine e a tutti gli altri autoveicoli di pronto intervento e di servizio pubblico. Infine, i trasgressori saranno puniti a termine di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghiaccio sulla carreggiata, "Cervese" off-limits ai camion

RavennaToday è in caricamento