rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Lazio

Ghiaia sul marciapiede, la segnalazione: "Pericolosa per pedoni e bici"

"Vorrei segnalare come in corrispondenza dell'hotel San Domenico di Pinarella di Cervia, sul marciapiede che costeggia via Lazio angolo Viale Italia sia presente della ghiaia in abbondanza che compromette il passaggio di passeggini e carrozzelle"

"Vorrei segnalare come in corrispondenza dell'hotel San Domenico di Pinarella di Cervia, sul marciapiede che costeggia via Lazio angolo Viale Italia sia presente della ghiaia in abbondanza che compromette il passaggio di passeggini e carrozzelle, costringendo a transitare sulla strada anzichè sul marciapiede". Inizia così la segnalazione di un lettore di RavennaToday, Stefano, sul disagio provocato dalla ghiaia presente sul marciapiede di via Lazio.

"Inoltre la ghiaia invade la carreggiata creando pericolo in prossimità di una curva per le biciclette/moto. Questa situazione è già stata più volte segnalata, ma nessuno è mai intervenuto? Quali motivi fanno si che nessuno intervenga per ripristinare la corretta circolazione?" si chiede infine il lettore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghiaia sul marciapiede, la segnalazione: "Pericolosa per pedoni e bici"

RavennaToday è in caricamento