rotate-mobile
Cronaca

25 aprile e 1 maggio, nuovo appello di Mingozzi: "Tenete i negozi aperti"

"Questo appello - precisa Mingozzi -. non vuole essere una mancanza di rispetto verso la ricorrenza della Liberazione né verso la festa dei lavoratori"

Nuovo appello del vicesindaco di Ravenna, Giannantonio Mingozzi, ai commercianti affinchè tengano aperte le loro attività durante le festività del 25 aprile e del primo maggio. "Mi auguro - dichiara il vicesindaco Giannantonio Mingozzi - che il maggior numero degli esercenti decida di tenere aperti negozi, anche in considerazione del rilevante numero di marinai che saranno già presenti in città in occasione del loro XIX raduno nazionale".

"Questo appello - precisa Mingozzi -. non vuole essere una mancanza di rispetto verso la ricorrenza della Liberazione né verso la festa dei lavoratori; sono sempre più convinto che una città turistica come Ravenna nelle giornate festive di grande affluenza dall'Italia e dall'estero, debba offrire una gamma di servizi e di opportunità commerciali capace di soddisfare la gran parte delle esigenze dei  visitatori. Nessuna volontà di polemizzare con le organizzazioni sindacali ma la speranza è che anche da parte loro vi sia la massima sensibilità nel condividere questo obiettivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25 aprile e 1 maggio, nuovo appello di Mingozzi: "Tenete i negozi aperti"

RavennaToday è in caricamento