rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Gioiscono per la morte dei due poliziotti, commenti shock sui social

Mentre continuano ad arrivare da ogni parte messaggi di cordoglio per i due poliziotti tragicamente deceduti, c'è anche chi si diverte a gioire e a fare il "leone da tastiera" infierendo sulla morte di due persone

Mentre continuano ad arrivare da ogni parte messaggi di cordoglio per Nicoletta Missiroli e Pietro Pezzi, i due poliziotti di Ravenna tragicamente deceduti nella notte tra sabato e domenica, c'è anche chi si diverte a gioire e a fare il "leone da tastiera" infierendo sulla morte di due persone. Il sito "Forzearmatenews" ha raccolto una serie di post pubblicati nei giorni scorsi nei quali gli autori gioiscono per la tragedia avvenuta a Ravenna.

Schianto fatale, perdono la vita due agenti della Polizia di Stato (foto di Massimo Argnani)

"Godo quando uno sbirro muore, andate tutti all'Inferno", scrive qualcuno. "Grazie di esistere, albero", commenta qualcun altro. "Saranno stati ubriachi", infierisce un terzo. Un ragazzo, che dopo aver condiviso l'articolo commentando "Due in meno" ha ricevuto decine di commenti e diverse intenzioni di denuncia, ha cercato di mettere una pezza e "salvare il salvabile" giustificandosi: "Il commento non era per questo link e quando l’ho pubblicato non mi sono accorto che il commento era nel link sbagliato. Chiedo scusa alle famiglie delle vittime e a tutti i corpi di polizia, carabinieri e altri corpi di legge che ogni giorno mettono la loro vita in gioco per noi cittadini". “Hanno gioito per la morte dei nostri due colleghi - commenta indignato Gianni Tonelli, segretario Generale del Sap - Secondo voi, con imbecilli del genere che futuro può avere il nostro paese?".

commenti-social-morte-poliziotti-2

IL DRAMMA: LO SCHIANTO MORTALE

L'INCIDENTE: LA VOLANTE DIRETTA A SEDARE UNA LITE

IL VIDEO: IL MOMENTO DEI SOCCORSI

IL LUTTO: I MESSAGGI DI CORDOGLIO

LE VITTIME: ECCO CHI ERANO I DUE AGENTI

I FUNERALI: L'ULTIMO SALUTO IN DUOMO

IL TITOLARE: "HO CHIESTO IO L'INTERVENTO DEGLI AGENTI"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioiscono per la morte dei due poliziotti, commenti shock sui social

RavennaToday è in caricamento