rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Faentina

Giovedì notte lavori in corso in via Faentina

Via Faentina sarà interessata da un intervento di manutenzione straordinaria nel tratto di 300 metri che va dalla rotonda dei Fornasari verso Fornace Zarattini

Via Faentina sarà interessata da un intervento di manutenzione straordinaria nel tratto di 300 metri che va dalla rotonda dei Fornasari verso Fornace Zarattini. I lavori si svolgeranno nella notte di domani dalle 22 alle 7 di venerdì. In proposito il Servizio Strade e viabilità ha emanato un’ordinanza che regolamenta la circolazione istituendo il divieto di transito nella corsia nord. Pertanto, i veicoli provenienti da Ravenna con direzione Rimini potranno immettersi sulla SS 16 Adriatica in direzione Ferrara e invertire la marcia in direzione Rimini utilizzando gli svincoli del Raccordo Autostradale.

I veicoli provenienti da Fornace Zarattini, Russi e Faenza con direzione Rimini potranno utilizzare il Raccordo Autostradale e immettersi direttamente sulla SS 16 Adriatica. I veicoli in transito sulla SS 16 Adriatica provenienti da Ferrara con direzione Fornace Zarattini, Russi e Faenza potranno utilizzare il Raccordo Autostradale e immettersi direttamente in Via Faentina. I veicoli in transito sulla SS 16 Adriatica provenienti da Ferrara con direzione Ravenna potranno accedervi dagli svincoli di Via G. Savini.
Il costo dell’intervento è di 21.866 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì notte lavori in corso in via Faentina

RavennaToday è in caricamento