rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Faenza

Giro ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna: modifiche alla viabilità

Domenica a Faenza sono programmate alcune modifiche alla viabilità per la concomitanza di due eventi: la Festa della Cooperazione faentina e la 19^ edizione del “Giro ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna”

Domenica a Faenza sono programmate alcune modifiche alla viabilità per la concomitanza di due eventi: la Festa della Cooperazione faentina e la 19^ edizione del “Giro ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna”. Per la Festa della Cooperazione saranno vietate, dalle ore 9.00 alle 24.00, la circolazione e la sosta di tutti i veicoli  nel tratto di via Galilei compreso tra via Galvani e la rotonda di accesso al parcheggio del centro commerciale “Le Cicogne”.

Analogo divieto sarà in vigore anche nel parcheggio pubblico di via Galilei, negli spazi antistanti l’agenzia della Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese e nella parte terminale davanti all’ingresso di Intesa Frutta. Sempre domenica, per il “19° Giro ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna”, corsa riservata a ciclisti della categoria under 23, saranno vietate la circolazione e la sosta, dalle ore 7 alle 20, nel tratto di via Galilei compreso da via Galvani a via Emilia Ponente.

Inoltre, dalle ore 13 alle 18.30 divieto di sosta e transito (solo durante il passaggio dei corridori) in via Emilia Ponente, da via Galilei fino a via Diaz-SS9-rotonda “Donatori di sangue”, in via Risorgimento, nel tratto da via Malpighi a via Galvani, e in via Galvani (da via Risorgimento a via Galilei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna: modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento