rotate-mobile
Cronaca Faenza

Gli anziani faentini scelgono Lido Adriano per le loro vacanze al mare

Sono previste partenze giornaliere in autobus per la località balneare ravennate al mattino, alle 7.00, con ritorno a Faenza alle 13.00 circa

Dal prossimo fine settimana al centro sociale Borgo di Faenza sono aperte le iscrizioni per partecipare al terzo e ultimo turno dei soggiorni giornalieri estivi al mare per pensionati, organizzati dallo stesso centro sociale con il patrocinio del Comune di Faenza e l’organizzazione tecnica dell’agenzia viaggi Erbacci. Il centro sociale (via Saviotti 1 - tel. 054632558) sarà aperto per raccogliere le iscrizioni nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 agosto prossimi, al mattino dalle 8.00 alle 10.00.

I soggiorni di questo terzo periodo – i primi due si sono tenuti nella seconda metà di giugno e nella prima metà di luglio - sono programmati sempre a Lido Adriano a partire da martedì 28 agosto fino a venerdì 7 settembre 2018, per un totale di dieci giorni (esclusa domenica 2 settembre). Sono previste partenze giornaliere in autobus per la località balneare ravennate al mattino, alle 7.00, con ritorno a Faenza alle 13.00 circa. Per l’iscrizione è richiesto il codice fiscale e il versamento di un acconto di 50 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli anziani faentini scelgono Lido Adriano per le loro vacanze al mare

RavennaToday è in caricamento