Gli anziani faentini scelgono Lido Adriano per le loro vacanze al mare

Sono previste partenze giornaliere in autobus per la località balneare ravennate al mattino, alle 7.00, con ritorno a Faenza alle 13.00 circa

Dal prossimo fine settimana al centro sociale Borgo di Faenza sono aperte le iscrizioni per partecipare al terzo e ultimo turno dei soggiorni giornalieri estivi al mare per pensionati, organizzati dallo stesso centro sociale con il patrocinio del Comune di Faenza e l’organizzazione tecnica dell’agenzia viaggi Erbacci. Il centro sociale (via Saviotti 1 - tel. 054632558) sarà aperto per raccogliere le iscrizioni nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 agosto prossimi, al mattino dalle 8.00 alle 10.00.

I soggiorni di questo terzo periodo – i primi due si sono tenuti nella seconda metà di giugno e nella prima metà di luglio - sono programmati sempre a Lido Adriano a partire da martedì 28 agosto fino a venerdì 7 settembre 2018, per un totale di dieci giorni (esclusa domenica 2 settembre). Sono previste partenze giornaliere in autobus per la località balneare ravennate al mattino, alle 7.00, con ritorno a Faenza alle 13.00 circa. Per l’iscrizione è richiesto il codice fiscale e il versamento di un acconto di 50 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Cade mentre lavora al porto e si frattura il cranio: operaio in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento