rotate-mobile
Cronaca Viale Botticelli

Gli strappano dal collo la catenina d'oro, due africani in manette

I Carabinieri di Ravenna hanno arrestato, con l'accusa di rapina, due cittadini africani di 25 e 37 anni. Nel pomeriggio di mercoledì si sono avvicinati ad un turista di 71 anni mentre passeggiava nelle adiacenze di via Botticelli

I Carabinieri di Ravenna hanno arrestato, con l’accusa di rapina, due cittadini africani di 25 e 37 anni. Nel pomeriggio di mercoledì si sono avvicinati ad un turista di 71 anni mentre passeggiava nelle adiacenze di via Botticelli a Lido Adriano, per poi strappargli con violenza dal collo una catenina d’oro. L’uomo è stato anche ferito, fortunatamente in modo lieve: guarirà in una settimana. Arrestati, i due sono finiti in carcere.

Immediatamente sono scattate le ricerche da parte di tutte le pattuglie sul territorio e contemporaneamente il personale dell’Aliquota Operativa ha avviato una rapida attività info-investigativa che ben presto ha permesso da un lato di recuperare la refurtiva, già venduta presso un negozio di Ravenna e dall’altro di individuare e trarre in arresto i due giovani che già tornati a Lido Adriano dove ritenevano, evidentemente a torto, di essere al sicuro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli strappano dal collo la catenina d'oro, due africani in manette

RavennaToday è in caricamento