rotate-mobile
Cronaca

Il Bar Sport dei ravennati? Nasce anche su Facebook

E' nata alcuni giorni fa Ago.Rà, una piazza virtuale di Ravenna, che si trova su Facebook, come gruppo, ma che vuole simulare il caro vecchio Bar Sport. Massima apertura a tutti

E' nata alcuni giorni fa Ago.Rà, una piazza virtuale di Ravenna, che si trova su Facebook, come gruppo, ma che vuole simulare il caro vecchio Bar Sport. Massima apertura a tutti, purché nei limiti dell'educazione. Spiegano gli organizzatori Teo & Dorico : “Non c’è nessuna velleità di riconoscimenti o certificazioni, solo un tentativo di ricreare in una pagina libera e democratica , un pochino della nostra Piazza, aperta a tutti, gioviale e perchè no, anche goliardica Ravenna è una città turistica e per rimanere in questo spirito ospitiamo chiunque lo desideri, per entrare basta essere forniti di educazione”.

Nel gruppo si può parlare di tutto, non vengono posti limiti e si accettano anche post a volte un pochino coloriti. Ed ancora: “Per non essere statici abbiamo creato dei sottogruppi con ampia scelta in base a gusti e interessi, quali Musica, Fotografia, Cuori Solitari, Cucina, Eventi, Pollice Verde, Comicità e Barzellette e l’immancabile bar sport!. Pagine socialmente utili come Informazioni Bancarie, Diversamente Abili e Aste Baratto a fondo Benefico”

Non ci sono amministratori di controllo, i pochi nominati hanno il solo compito di seguire le indicazioni e le idee degli utenti, non si chiede permesso per postare pubblicità, anzi c’è una pagina apposita Ago.Ra (Shopping) dove trovate suggerimenti per gli acquisti, comprese offerte e scontistiche.

“Una delle nostre mete consiste nell’incentivare la socializzazione, non importa quantificare il numero dei partecipanti, bastano due persone che si incontrano per un caffè per esserne soddisfatti. Insomma, se avete voglia di socializzare fatelo e usate questo mezzo per passare un po' del vostro tempo in libertà chiacchierando con amici, fatelo senza alcun timore o soggezione, anzi, se ci abbandonate per ritrovarvi personalmente..tanto meglio. Qui trovate un servizio autogestito da esseri umani che cercano di fare del loro meglio.di ogni argomento. Ago.Ra è felice di ascoltare le voci di tutti, anche quelle fuori dal coro, ricordiamoci sempre che siamo su Facebook per condividere, per socializzare, e trascorrere un po' di tempo in relax. Ricordiamo alle varie associazioni la piena disponibilità ad ospitare tutte le iniziative, specie quelle a scopo benefico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bar Sport dei ravennati? Nasce anche su Facebook

RavennaToday è in caricamento