rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagnara di Romagna

Bagnara, guasto alle rete idrica: diverse famiglie rimangono senza acqua

Dalle 23 di giovedì notte l’abitato di Bagnara è rimasto senza acqua per un guasto alla rete idrica. I tecnici di Hera, subito allertati dal Comune e dai cittadini, hanno risolto il guasto

Dalle 23 di giovedì notte l’abitato di Bagnara è rimasto senza acqua per un guasto alla rete idrica. I tecnici di Hera, subito allertati dal Comune e dai cittadini, hanno risolto il guasto verso le 16 di venerdì, potendo così riattivare il servizio.

Come amministrazione ci siamo attivati fin dalle prime ore della mattina per rifornire di acqua le scuole, in modo da garantire il regolare svolgimento delle lezioni - ha dichiarato l’assessore alla Sanità e igiene Carla Arniani -. Lo sportello sociale è stato allertato per eventuali richieste di emergenza, in particolare da parte di anziani. Alle 16 circa il servizio idrico era di nuovo funzionante in tutto il paese, tranne che per circa 40 case in via Matteotti e nelle zone limitrofe, che sono state rifornite con sacchetti di acqua potabile messi a disposizione da Hera per le emergenze”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnara, guasto alle rete idrica: diverse famiglie rimangono senza acqua

RavennaToday è in caricamento