rotate-mobile
Cronaca

Gucci, Prada, Moncler: gli originali nei negozi, i falsi in pineta

Continua nel mese di settembre anche se a personale ridotto, l’attività della Polizia Municipale al fine di contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale. Sopresa nella pineta di Milano Marittima

Continua  nel mese di settembre anche se a personale ridotto,  l’attività della Polizia Municipale  al fine di contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale. A seguito di appostamenti ed indagini sono stati ritrovati nascondigli e pertugi nella vegetazione della pineta  di Milano Marittima all’interno dei quali  era meticolosamente occultata merce contraffatta di prestigiosi marchi italiani ed esteri posti solitamente  in vendita solamente da rivenditori autorizzati.

Tale merce  veniva posizionata dai venditori abusivi al termine della loro giornata tali nascondigli venivano  utilizzati anche come deposito e l’approvvigionamento per la soddisfazione degli  ordini di eventuali clienti.

Nella stessa mattinata è stata intercettata nei pressi dell’arenile di Milano Marittima,  una autovettura di un fornitore di merce contraffatta atta all’approvvigionamento dei vari venditori della zona. Il fornitore di cui sopra denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica  trasportava giubbotti e maglieria  tipo Moncler , Colmar, Fred Perry e svariate paia di calzature Hogan; borse, portafogli, cinture e foulards recanti il marchio Gucci, Louis Vitton, Prada posti sotto sequestro penale.

Il totale dei pezzi sequestrato è di circa 400 per un valore complessivo stimato di circa 10.000,00 euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gucci, Prada, Moncler: gli originali nei negozi, i falsi in pineta

RavennaToday è in caricamento