rotate-mobile
Cronaca

Guida in stato d'ebbrezza, due trentenni nei guai

Sottoposti alla prova etilometro, sono risultati positivi con un valore di poco superiore al consentito l’uno; con un tasso alcolemico oltre tre volte il limite, l’altro

Sottoposti alla prova etilometro, sono risultati positivi con un valore di poco superiore al consentito l’uno; con un tasso alcolemico oltre tre volte il limite, l’altro. Illecito amministrativo, nel primo caso (sanzione da 500,00 euro più decurtazione di 10 punti), denuncia all’autorità giudiziaria, nel secondo caso. Per entrambi ritiro della patente ai fini della sospensione, rispettivamente, da 3 a 6 mesi, e da uno fino a tre anni, con possibilità di revoca della stessa.

Queste le conseguenze per due ravennati, di 28 e 29 anni, fermati, sabato notte, dalla Polizia Municipale, nel corso di due diversi posti di controllo effettuati sulla Statale Adriaticaa, al chilometro 161 (fuori centro abitato) e a Fosso Ghiaia. I veicoli, non essendo a loro intestati, venivano affidati a persona idonea. L’attività si inserisce nell’ambito del potenziamento dei servizi su strada e punta alla prevenzione e repressione di condotte di guida illecite che, particolarmente, ledono la sicurezza degli utenti della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato d'ebbrezza, due trentenni nei guai

RavennaToday è in caricamento