rotate-mobile
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Via Marabina

Ha la patente revocata, ma guida comunque: nei guai un 42enne

Una denuncia per guida con patente revocata è scattata, venerdì, a carico di un 42enne, ravennate. Una pattuglia della Polizia Municipale - Ufficio Mare ha fermato l'uomo in via Marabina

Una denuncia per guida con patente revocata è scattata, venerdì, a carico di un 42enne, ravennate.  Una pattuglia della Polizia Municipale – Ufficio Mare ha fermato l’uomo in via Marabina, nel corso di servizi finalizzati al controllo del territorio, a tutela della sicurezza stradale ed urbana,. Alla richiesta di esibire i documenti, il conducente ha dichiarato di non aver al seguito la patente, in quanto revocata e che l’auto, risultata in regola coi documenti, gli era stata prestata da un amico.

Le immediate verifiche, tramite Centrale Operativa, hanno fatto emergere l’effettiva presenza a suo carico di un provvedimento di revoca del titolo di guida, emesso dall’Ufficio Provinciale di Ravenna, nel 2005. Il trasgressore, un 42enne, residente a Lido di Dante, è stato denunciato per guida senza patente; il proprietario del mezzo, un 73enne, di Alfonsine, è stato sanzionato per incauto affidamento mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha la patente revocata, ma guida comunque: nei guai un 42enne

RavennaToday è in caricamento