rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cotignola

Ha truffato 6.000 euro ad una donna con un annuncio online: denunciato

Lo scorso fine settimana la Compagnia Carabinieri di Lugo ha posto in essere un ampio servizio a largo raggio mirato al controllo del territorio

Lo scorso fine settimana la Compagnia Carabinieri di Lugo ha posto in essere un ampio servizio a largo raggio mirato al controllo del territorio. I controlli hanno permesso di denunciare in totale 12 persone. A Cotignola, i militari dopo aver acquisito un segnalazione di una truffa online posta in essere con annuncio internet, hanno denunciato un romeno di 26 anni, residente nel ravennate, a cui una donna di 54 anni aveva versato un acconto di oltre 6.000 euro.

A Bagnacavallo, invece, i Carabinieri, durante un servizio di perlustrazione hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un 31enne, di nazionalità romena, il quale è stato trovato in possesso di una carabina senza avere le prescritte autorizzazioni per la detenzione e una pistola giocattolo con relativo munizionamento. Per tale motivazione il soggetto è stato denunciato per detenzione abusiva di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha truffato 6.000 euro ad una donna con un annuncio online: denunciato

RavennaToday è in caricamento