rotate-mobile
Cronaca Cervia

Un hotel di Milano Marittima nella top 10 di Tripadvisor

La classifica di Tripadvisor raccoglie gli hotel apprezzati dai viaggiatori di tutto il mondo che sono anche a prova di portafoglio

C'è anche un hotel di Milano Marittima tra i dieci hotel italiani con il miglior rapporto qualità prezzo per la stagione autunnale, sulla base delle recensioni dei viaggiatori e della comparazione prezzi di TripAdvisor tra 200 siti di prenotazione per identificare le tariffe stagionali più convenienti. Ad aggiudicarsi il quinto posto, nella classifica pubblicata giovedì, è stato l'hotel Majestic, che ha una tariffa media per l'autunno a partire da 93 euro a notte (23% in meno rispetto al prezzo medio della destinazione in autunno). “Posso dire di essere rimasto molto soddisfatto dalla permanenza in questo hotel. Il cibo è buono, il servizio ottimo, il personale gentile e disponibile” scrive un viaggiatore di TripAdvisor.

I requisiti di selezione degli hotel per la classifica includono un minimo di 3s stelle, un punteggio su TripAdvisor pari o superiore a 4 su 5, una tariffa a notte per la stagione autunnale inferiore del 20% rispetto alla media della destinazione e un costo inferiore a 250 euro a notte a camera. “Trovare un ottimo hotel a un prezzo conveniente è ciò che rende un soggiorno speciale. La classifica degli alberghi con il miglior rapporto qualità prezzo raccoglie gli hotel apprezzati dai viaggiatori di tutto il mondo che sono anche a prova di portafoglio", commenta Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un hotel di Milano Marittima nella top 10 di Tripadvisor

RavennaToday è in caricamento