rotate-mobile
Cronaca

I "ghiaccioloni" fanno paura, chiusa via Baccarini

Continua l’emergenza neve anche nel Ravennate. Sono numerose le richieste d’intervento al centralino dei Vigili del Fuoco per la rimozione di rami e stalattiti di ghiaccio pericolanti dai tetti delle abitazioni

Continua l’emergenza neve anche nel Ravennate. Sono numerose le richieste d’intervento al centralino dei Vigili del Fuoco per la rimozione di rami e stalattiti di ghiaccio pericolanti dai tetti delle abitazioni. Il personale del “115” ha chiuso lunedì mattina via Baccarini proprio per pericolo caduta ghiaccio. Sul posto è intervenuta un’autogru, precedente impegnata nel controllo di un capannone a rischio crollo di 800 metri quadrati in un’azienda in via Di Vittorio, a Cervia.

>SEGUI LA DIRETTA "EMERGENZA NEVE"

Un’ambulanza dei Vigili del Fuoco ha invece soccorso un anziano scivolato in una lastra di ghiaccio in via Aquilea. Nella caduta si è procurato la rottura di una gamba. A Voltana invece si è verificata una rottura della tubatura del gas, con 14 famiglie rimaste senza riscaldamento. Sono diverse le verifiche dei tecnici del Comune di Ravenna sulle coperture laddove si sono formati pericolosi stalattiti di ghiaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "ghiaccioloni" fanno paura, chiusa via Baccarini

RavennaToday è in caricamento