rotate-mobile
Cronaca

I Lions donano 4mila euro alla banda di Ravenna

Il vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha ringraziato i Lions “per un contributo straordinario che consente al nostro complesso bandistico di migliorare la qualità delle esecuzioni"

Giovedì mattina in una breve cerimonia in municipio i quattro presidenti dei Lions club ravennati – Antonio Medri per Ravenna Host, Giorgio Casavecchia per Ravenna Bisanzio, Giuseppe Savini per il Dante Alighieri e Mauro Mazzesi per il Romagna Padusa – alla presenza del governatore distrettuale Beppe Rossi e del presidente della Prima circoscrizione Franco Saporetti hanno consegnato ai rappresentanti della banda cittadina Onofrio Mancini e Andrea Patrignani il contributo di quattromila euro a sostegno delle attività della banda.

Il contributo servirà in particolare per l’acquisto di nuovi strumenti, tra i quali due chiarine. Il vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha ringraziato i Lions “per un contributo straordinario che consente al nostro complesso bandistico di migliorare la qualità delle esecuzioni e di rendersi sempre più disponibile per manifestazioni in città”. Beppe Rossi ha ricordato che questo impegno è rivolto a Ravenna come città della musica dalle forti connotazioni storiche e culturali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Lions donano 4mila euro alla banda di Ravenna

RavennaToday è in caricamento