rotate-mobile
Cronaca Faenza

I premi non assegnati da “Gratta lo shopping” al Centro per la Famiglia di Faenza

Si tratta complessivamente di un importo di 500 euro in buoni spendibili nei negozi e locali associati a Faenza C’entro entro il mese di settembre, che il Presidente Sergio Scipi ha consegnato, come previsto dal regolamento del concorso, al Presidente della Onlus, Angelo Gamb

Non solo eventi ed attività di promo-commercializzazione: Faenza C’entro, l’Associazione di Promozione delle attività economiche del centro storico, ha infatti devoluto i premi non assegnati del concorso “Gratta lo shopping” al Centro per la Famiglia di Faenza, la Onlus che opera in favore dei nuclei familiari del territorio con varie iniziative di consulenza e sostegno. Si tratta complessivamente di un importo di 500 euro in buoni spendibili nei negozi e locali associati a Faenza C’entro entro il mese di settembre, che il Presidente Sergio Scipi ha consegnato, come previsto dal regolamento del concorso, al Presidente della Onlus, Angelo Gambi. In questo modo Faenza C’entro rafforza il proprio legame con il territorio e con le realtà che vi operano attraverso le proprie iniziative.

Il concorso “Gratta lo Shopping” ha messo in palio complessivamente un montepremi di 3.500 euro in buoni spesa, che potevano essere vinti effettuando acquisti nei negozi associati in alcune giornate particolari. Anche questa iniziativa era stata realizzata con il patrocinio del Comune di Faenza, delle Associazioni di categoria Confcommercio Ascom Faenza, Confartigianato, Cna e Confesercenti Faenza ed il contributo di UBI-Banca Popolare di Ancona, main sponsor dell’Associazione. Per restare sempre aggiornati sulle iniziative in programma: www.faenzacentro.it e www.facebook.com/FaenzaCentro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I premi non assegnati da “Gratta lo shopping” al Centro per la Famiglia di Faenza

RavennaToday è in caricamento